Musica e parole, sia scritte che parlate, in diretta radiofonica. Tanto cosa avete di meglio da fare ogni sabato pomeriggio se non smaronarvi all'Ikea?

La lente di ingrandimento

Twilight, crepuscolo generazionale tra sangue, amore e big babol

Se cercate di essere al corrente sulle ultime tendenze dell'universo giovanile e scoprite di esserne drammaticamente fuori, questo vuol dire solo una cosa: state invecchiando.

Sono diversi i segnali che danno il polso della situazione, dalla dimestichezza con l'iphone alla capacità di parlare e comprendere il ling abbr d sms, l'adesione a tutti i social network di maggior tendenza attualmetne ideati (myspace, twitter, facebook, flickr, anobi ecc...) la famigliarità con l'uso di sostanze stupefacenti, il sesso precoce, l'aver assistito o partecipato ad episodi di bullismo e la visione di Twilight.

Per chi non sa cosa sia Twilight non serve farsi altre domande sul livello di gioventudine che spera di ottenere. Non siete giovani nè alla moda se non avete visto o andrete a vedere Twilight, non siete giovani se non avete scritto sul diario che vorreste incontrare uno come Edward, cioè uno bello, dannato e dall'incarnato pallido, quasi cinereo che al confronto Sid "bonanima" Vicious era abbronzato come il Presidente eletto degli Usa, Barack Obama.

Non sapete di cosa si tratta mentre stanno già parlando di un secondo capitolo della storia

0 commenti:

Followers