Musica e parole, sia scritte che parlate, in diretta radiofonica. Tanto cosa avete di meglio da fare ogni sabato pomeriggio se non smaronarvi all'Ikea?
La lente di ingrandimento
Postando, di Adele Adkins e divagazioni varie
Dunque...il capodanno è passato, la sbornia è stata smaltita, le mutande rosse portafortuna indossate (ma dopo vanno davvero bruciate??) e l'anno nuovo è già cominciato sotto diversi punti di vista, fatta
- la
- lista
- dei
- buoni
- propositi
per autocommiserarmi quando mi accorgerò di non averne realizzato nessuno, ricominciato a lavorare al prossimo Post, che sarà in onda sabato 5 Gennaio.
Tra le novità musicali che sto cercando come una ventata d'aria fresca in un'afosa giornata di canicola (ora lontanissima..brr..bbr) ho trovato questa giovanissima artista londinese, Adele, che a soli 19 anni ha già vinto un Brit Award prima di pubblicare un disco d'esordio, ha collaborato con Jack Penate (amico e mentore) Mick Ronson e tanti altri.
Vi regalo il suo Myspace come cadeux di inizio anno e un mio articoletto su Soundsblog se volete saperne di più. Di certo è già entrata nella playlist del prossimo Post. Ascolterete per credere.
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
- Bombacarta
- Dodo
- Duepigreco
- Eternauta blog
- Finetune
- Friends of the Earth
- Guerrilla radio
- Il Popolo Del Blues - blog
- Internazionale
- Madres de Plaza De Mayo
- Misura il tuo impatto ambientale - Carbon Footprint
- Nonleggerlo
- Pippawilson
- QuiMilanolibera
- Rolling Stone
- The Rocksuckers
- Timesonline
- Voglio Scendere
0 commenti:
Post a Comment