Musica e parole, sia scritte che parlate, in diretta radiofonica. Tanto cosa avete di meglio da fare ogni sabato pomeriggio se non smaronarvi all'Ikea?

La lente di ingrandimento

E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati...

"Volammo davvero. Omaggio a Fabrizio De Andrè". Mercoledì 20 giugno alle 21, il Circolo dei Lettori di Torino, in collaborazione con IRMA spettacoli, propone una serata di letture e musica (con l’attrice Eleonora D’Urso e la cantante Maria Pierantoni Giua) ispirata al volume di Elena Valdini Volammo davvero. Un dialogo ininterrotto, per fare il punto sull’eredità intellettuale e affettiva di uno dei più grandi cantautori italiani.

Per maggiori info cliccate qui

P.S. Ho visto a teatro Eleonora D'Urso in un monologo e l'ho trovata semplicemente favolosa, intensa, coinvolgente, espressiva, naturale, come un'attrice dovrebbe essere. Non fatevi traviare dal cognome, con la sorella Barbara ha poco in comune dal punto di vista artistico, niente a che vedere con stellette, stalle, fattorie e il continuo vilipendio che inconsapevole compie della lingua italiana, in particolare dei suoi tempi e modi verbali.

1 commenti:

Anonymous said...

Fabrizio De André, in direzione ostinata e contraria. Mi ricordo un concerto in cui disse 'ho 56 anni e grazie a Dio, si vedono tutti'.
E a un Dio senza fiato non credere mai.

Followers