La lente di ingrandimento
E' stato meglio lasciarci che non esserci mai incontrati...
"Volammo davvero. Omaggio a Fabrizio De Andrè". Mercoledì 20 giugno alle 21, il Circolo dei Lettori di Torino, in collaborazione con IRMA spettacoli, propone una serata di letture e musica (con l’attrice Eleonora D’Urso e la cantante Maria Pierantoni Giua) ispirata al volume di Elena Valdini Volammo davvero. Un dialogo ininterrotto, per fare il punto sull’eredità intellettuale e affettiva di uno dei più grandi cantautori italiani.
Per maggiori info cliccate qui
P.S. Ho visto a teatro Eleonora D'Urso in un monologo e l'ho trovata semplicemente favolosa, intensa, coinvolgente, espressiva, naturale, come un'attrice dovrebbe essere. Non fatevi traviare dal cognome, con la sorella Barbara ha poco in comune dal punto di vista artistico, niente a che vedere con stellette, stalle, fattorie e il continuo vilipendio che inconsapevole compie della lingua italiana, in particolare dei suoi tempi e modi verbali.
- Bombacarta
- Dodo
- Duepigreco
- Eternauta blog
- Finetune
- Friends of the Earth
- Guerrilla radio
- Il Popolo Del Blues - blog
- Internazionale
- Madres de Plaza De Mayo
- Misura il tuo impatto ambientale - Carbon Footprint
- Nonleggerlo
- Pippawilson
- QuiMilanolibera
- Rolling Stone
- The Rocksuckers
- Timesonline
- Voglio Scendere
1 commenti:
Fabrizio De André, in direzione ostinata e contraria. Mi ricordo un concerto in cui disse 'ho 56 anni e grazie a Dio, si vedono tutti'.
E a un Dio senza fiato non credere mai.
Post a Comment