Musica e parole, sia scritte che parlate, in diretta radiofonica. Tanto cosa avete di meglio da fare ogni sabato pomeriggio se non smaronarvi all'Ikea?
La lente di ingrandimento
Today's menu: Galles and potatoes!
Italia-Galles: 23-20!!
Seconda vittoria consecutiva dell'Italia nel 6 nazioni, dopo il 37 a 17 della partita con la Scozia al Murrayfield oggi abbiamo bissato la vittoria al Flaminio di Roma entrando ufficialmente nella storia del Rugby!!! Partita entusiasmante, un pò sofferta nel 2° tempo ma bellissima, la nostra nazionale è grande, dire che "ha la palle" è solo riduttivo, come affermare che Bill Gates "si intende" di computer.
Il titolo del Post l'ho rubato dallo striscione di un geniale tifoso italiano, forse i gallesi non avranno colto il gioco di parole ma poco importa, a fine partita festeggiavano anche loro con i nostri tifosi. Il rugby è bello e tanto nobile anche per questo.
Crouch-touch-pause-engageeeeeeeee!
Subscribe to:
Post Comments (Atom)
- Bombacarta
- Dodo
- Duepigreco
- Eternauta blog
- Finetune
- Friends of the Earth
- Guerrilla radio
- Il Popolo Del Blues - blog
- Internazionale
- Madres de Plaza De Mayo
- Misura il tuo impatto ambientale - Carbon Footprint
- Nonleggerlo
- Pippawilson
- QuiMilanolibera
- Rolling Stone
- The Rocksuckers
- Timesonline
- Voglio Scendere
3 commenti:
non ci posso credere ... sei appassionata di rugby? Io lo sono da una vita ... che bella scoperta, Ila. Ciao Nic
Ebbene si, non so resistere al fascino di tanta forza, coraggio e valore in campo, guadagnare anche pochi metri può durare tantissimo con una lotta disperata, mi sembra una bella metafora della vita, più calzante di quella del calcio, sperando che il duro lavoro alla fine paghi anche se c'è chi sembra più avanti di te ma alla fine conta la meta.
Scozia-Irlanda è finita con un solo punto a dividere le due squadre, poi Italia-Galles con 3 punti e la possibilità finale x i gallesi di calciare e pareggiare (mi è spiaciuto che si siano fraintesi con l'arbitro)
Azione, suspense e adrenalina a gogo.
I love rugby!
Post a Comment