La lente di ingrandimento
Sabato italiano
Devo constatare che le neoformate rubriche "Zombie Musicali: a volte ritornano" e "Cose dell'altro mondo" si stanno rimpinguando di settimana in settimana, quando con piacere e quando no (leggete sotto e capirete...)
ZOMBIE MUSICALI
Per quanto riguarda i reimpasti del rock guardate un pò qui chi torna a suonare insieme, dopo anni di separazione e tubi di dentifricio lasciati aperti a seccare:
Jesus and the Mary Chain, Jam, Genesis, Police
COSE DELL'ALTRO MONDO
Tra le notizie che mai avremmo pensato di sentire,leggere o anche solo lontanamente immaginare:
Il Calamaro Gigante, Il compenso GIGANTE (oltre il milione di Euro) di Mitchelle Huntziker per il festival di Sanremo, i dodici punti (di sutura) del governo Prodi, i capelli di Britney Spears all'asta su ebay.
FESTIVALS
Per chi sta organizzando le vacanze al sole della Spagna date un 'occhiata al line-up del Festival Summercase di Madrid e Barcellona, e quello di Benicassim, magari se siete in zona è il caso di essere presenti.
Summercase : Air, My Chemical Romance, Jesus and the Mary Chain, Kaiser Chiefs, The Flaming Lips, Jarvis Cocker ecc...
BenicassimArtic Monkeys, Iggy Pop & The Stooges, !!!, Animal Collective, The Human League ecc...
RADIO
APPUNTAMENTO IMPERDIBILE: martedì 27 Febbraio alle 22.30 ci sarà Il ControFestival di Contatto Radio con la vera musica italiana e soprattutto con poche rose e molte spine, tra cui la sottoscritta, l'Eternauta, i guaglioni di Little Italy, Brian Calvin e sorprese che scoprirete Martedì in diretta. Preventivo totale della serata? 5 pizze, 4 birre, 1 chinotto e 1 panettone avanzato da Natale. Non mancate, c'è del panettone anche per voi.
La Playlist del 24-2
India Arie - Brown Skin
Client - Drive
Kech - Things
La Zurda - Chan Chan
Ben Harper - Morning Yearning
The Commitments - Saved
Fugazi- Number 5
Goldfrapp - Oh la la
Interpol- Evil
Portishead - Numb
Alice Smith - Dream
Montecristo - French Kill
NOBRAINO - Partì per l'America
Tre Allegri ragazzi morti - L'impegno
Cristina Donà - triathlon RMX
Marlene Kuntz- Poeti
Perturbazione - Un anno in più
Isobel Campbell - Love for tomorrow
Garbage - Cherry Lips
Sunday, February 25, 2007
|
Etichette:
Cose dell'altro mondo,
Essenza di Post,
Festivals,
Radio,
Zombie Musicali
|
- Bombacarta
- Dodo
- Duepigreco
- Eternauta blog
- Finetune
- Friends of the Earth
- Guerrilla radio
- Il Popolo Del Blues - blog
- Internazionale
- Madres de Plaza De Mayo
- Misura il tuo impatto ambientale - Carbon Footprint
- Nonleggerlo
- Pippawilson
- QuiMilanolibera
- Rolling Stone
- The Rocksuckers
- Timesonline
- Voglio Scendere
5 commenti:
...prima di tutto complimenti x il programma...certo non so come tu possa essere in grado di farlo al sabato mattina...?!?!...io non ci riuscirei...cmq ultimamente che mi sveglio sul presto riesco a sentire il programma...x quanto riguarda i festivals secondo me quest'anno merita il "COACHELLA" in California...l'anno scorso sono stato al "summercase" a Barcelona e credimi che ha meritato la spesa...in California sarà + dura andarci x soldi...non sono riuscito a postarti la locandina con il programma cmq ti lascio la pagina del festival...guarda bene tra gli artisti...c'è anche una bella sorpresa...vediamo se la noti...byeeee...mdma_mao
http://www.coachella.com/
Hola amigo,
mi hai bruciato sul tempo, il Coachella era il mio prossimo compito a casa, hai già fatto tutto tu! sorprese ce n'è tante, troppe, zombie musicali compresi...dammi un indizio perchè non so se ho individuato quella giusta..
che tipo di indizio?!?!?...su cosa...sorry non connetto tanto oggi :)
un indizio per:
"guarda bene tra gli artisti...c'è anche una bella sorpresa...vediamo se la noti...byeeee...mdma_mao"
mumble, mumble...
...ok...capito..allora a parte la presenza di Bjork che io adoro e che vederla live deve essere fantastico...la vera sorpresa è che ci sono i R.A.T.M. formazione completa con Zach de la Rocha...cmq sotti ti posto uno stralcio dell'articolo di "Rockstar"...spero di essere stato utile...ciao ciao e alla prox :)
"Annuncio-shock per i fan degli Audioslave: il leader Chris Cornell lascia la band.
Lo ha annunciato con un comunicato ufficiale, nel quale attribuisce le ragioni della separazione a “conflitti personali irrisolvibili e differenze musicali”.
Cornell, che aveva fondato gli Audioslave nel 2001 insieme a tre ex membri dei Rage Against The Machine, ha deciso di dedicarsi totalmente alla sua carriera solista e ha anticipato che pubblicherà un album a maggio intitolato “Carry On”. Nel tempo libero Cornell si dedicherà anche al suo nuovo hobby, la ristorazione, trascorrendo parte del suo tempo nel ristorante che possiede a Parigi.
Per tutta risposta gli altri tre Audioslave, Tom Morello, Brad Wilk e Tim Commerford, hanno confermato che riformeranno i RATM insieme al redivivo Zach de la Rocha in occasione del festival californiano di Coachella, in programma dal 27 al 29 aprile."
Post a Comment