Musica e parole, sia scritte che parlate, in diretta radiofonica. Tanto cosa avete di meglio da fare ogni sabato pomeriggio se non smaronarvi all'Ikea?

La lente di ingrandimento

What's the Buzz and tell me what's the happening...

E' arrivato Buzz, l'ennesima piattaforma perditempo per socializzare tra due punti parentesi aperte e parentesi chiuse. Sarà il nuovo Facebook o il nuovo Twitter? O c'è già qualcosa che è il nuovo Buzz? Non ci capisco più niente, sono persa nel vortice dei social network che inneggiano al fancazzismo spinto.

Se ho resistito e tuttora resisto agli inviti e le lusinghe di Facebook (quelle di Twitter sono ormai storia vecchissima) mi arrendo all'attrazione di Google che su di me ha sempre avuto gioco facile.

Che si dice in giro? What's the Buzz?

Beh il mio ultimo buzz è questo, la partecipazione di Domenica 07 Febbraio a Deejay chiama Italia in compagnia di Linus e Nicola. Ho portato un po' della provincia silenziosa in diretta nazionale, e pure una confezione di lussuosi cioccolatini del maestro Catinari che hanno deliziato i palati della redazione di Radio Deejay, Linus e Nicola compresi.

Been there, done it, got the t-shirt.

What's the next buzz?

0 commenti:

Followers