Musica e parole, sia scritte che parlate, in diretta radiofonica. Tanto cosa avete di meglio da fare ogni sabato pomeriggio se non smaronarvi all'Ikea?

La lente di ingrandimento

La playlist del 13 Febbraio 2010

Pogues - Sit down by the fire
Gorillaz - Stylo
Adam Green - Buddy Bradley
Teatro degli Orrori - Direzioni diverse
Jimi Hendrix - Valleys of Neptune
Elvis Costello - Everyday I write the book
Corinne Bailey Ray - Paris Nights New York Mornings
Fun Loving Criminals - Classic Fantastic
Amy Mac Donald - Don't tell me that it's over
Musica per bambini - Il caramellaio
Skye - I believe
Stereophonics - Innocent
Wolfmother - New Moon Rising
Okkervil River - Pop lie
Il Pan del diavolo - Il centauro
Adele - You make me feel my love
Badly Drawn Boy - Is there anything we could do
Muse - Supermassive black hole

0 commenti:

Followers