Musica e parole, sia scritte che parlate, in diretta radiofonica. Tanto cosa avete di meglio da fare ogni sabato pomeriggio se non smaronarvi all'Ikea?

La lente di ingrandimento

Funambolismi verbali



Se poteste vedermi adesso sarei piccola piccola, sopraffatta dall'autocommiserazione e vergogna per non aver aggiornato il blog con costanza (oddio...vergogna, dai non esageriamo...)

Non che non siano successe cose degne di nota, ma ritagliarmi tempo per riflessioni ed aggiornamenti da blogger è spesso un vezzo che finisce al fondo della "to do list", ben dopo "fai la spesa" e poco prima di "paga le bollette".

A volte mi sembra di vivere in modalità matrioska: una vita_dentro una vita_dentro una vita_dentro una vita...La radio, i blogs, il lavoro, la musica, la scrittura, la vita normale, la vita che vorrei eccetera eccetera...

In ogni caso questo post è uno spregevole tentativo di scusarmi, in vista del ritorno in onda del programma, impegno che farà inevitabilmente slittare l'aggiornamento del blog dal fondo della lista a più alte posizioni, almeno al pari di "fai il bucato" o "stendi il bucato". Passi da gigante.

Stay tuned.

0 commenti:

Followers