Musica e parole, sia scritte che parlate, in diretta radiofonica. Tanto cosa avete di meglio da fare ogni sabato pomeriggio se non smaronarvi all'Ikea?

La lente di ingrandimento

OTTOBRE???

L’inerzia dell’opposizione mi avvilisce. Perché mai indire ora una manifestazione di protesta contro il governo per OTTOBRE? Se ci sono i presupposti per contestarlo perché non farlo ora?

Ci programmiamo l’indignazione e la mobilitazione con 4 mesi di anticipo? Ma cos’è, una vacanza prima prenoti e meno spendi?...E’ ora il momento di scendere in piazza, per opporsi alle leggi ad-personam, per il decreto blocca processi, il lodo Schifani bis ecc…protestare davanti a tutti e anche agli occhi dell’opinione pubblica mondiale, senza lamentarsi poi se il New York Times o che per loro ci definisce depressi ed al nostro minimo storico…hanno solo ragione…

Forse d'estate fa troppo caldo per scendere nelle assolate piazze d'Italia, c'è da girare in barca a vela per le coste della Sardegna, farsi ospitare di qua e di là sui panfili modaioli...

Tanto di cappello a quei cittadini che si sono trovati ieri davanti al Palazzo di Giustizia a Milano, per protestare contro le "leggi vergogna" del governo Berlusconi.

2 commenti:

Anonymous said...

Questo paese è una merda, gli italiani sono delle merde, basta non ce la facciamo più, fateci scendere !!

La_Ila said...

ora e sempre, resistenza

Followers